Skip to content

Anita Koene
e Oniro di Capoiazzo

Oniro came in my life when he was 2,5 yrs old. Now he is mature, he has become a very gentile and funny horse, he has a really nice caracter and is willing to work. He likes to cuddle with everyone. I am very glad he came into my life.

Daniele Ardia
e Giullare di Capoiazzo

Ciao Paola, volevo ancora una volta ringraziarvi per Giullare! Dopo 8 anni, siamo veramente contenti del suo portamento, e soprattutto del rapporto stretto con lui, molto docile, con noi adulti e anche con i bambini mia sorella infatti ha un rapporto bellissimo con lui! Infatti non appena la vede con spazzola e pettine alla mano! Lui si immobilizza e aspetta fin quando non termina il tutto, in passeggiata molto pacato anche con cavalle insieme! Un cavallo veramente con la C maiuscola! Non finiremo mai di ringraziarvi!!!

Francesco Di Rienzo e Fata di Capoiazzo

Fata.. Figlia di Boris di Vallenza x Rasta da Iurlano! Mi sono innamorato di lei quando vinse la categoria 42 mesi al 60 mercato concorso! Cavalla di grande bellezza e di un carattere eccezionale! Con lei mi sono trovato bene fin da subito. Ha un carattere eccezionale.. Mai una cattiveria, si prende sempre cura di me e delle persone che le affido.

Giuseppe Acella e Ebe di Capoiazzo

Nel 2015 ho acquistato presso l’allevamento Capoiazzo la mia seconda fattrice Murgese Ebe di Capoiazzo (Asso x Ninfa). Scelsi questo allevamento per una serie di motivi, conoscevo Giovanni già da alcuni anni, la mia prima fattrice Vixen (Brennero x Firma) era sta anche essa acquistata da mio padre proprio qui, quindi conoscevo la qualità dei loro cavalli anche sotto il profilo genealogico.
Acquistare da Giovanni e Paola è stato semplice oltre che piacevole. Il prezzo richiesto è stato fin dall’inizio commisurato al reale valore del soggetto, i documenti in regola e la gentilezza e la cortesia hanno facilitato il tutto.
Oggi sono un piccolo allevatore e le mie fattrici sono tutte discendenti delle puledre acquistate a Capoiazzo che rimangono ancora la mia base di selezione e nel tempo sono diventate parte della mia famiglia

Saverio Capodiferro, Perla e Eterna di Capoiazzo

Perla 24 anni, è con me da quando aveva 18 mesi, un acquisto scaturito dall’amicizia che mi ha sempre legato ai componenti della famiglia Capurso. Perla non sarà mai una semplice cavalla, in tutti questi anni mi ha supportato e soprattutto sopportato, ed è stata il motore della mia curiosità e della mia voglia di approfondire il mondo del cavallo. Mi ha insegnato e dato tanto, abbiamo fatto innumerevoli esperienze insieme, trekking, passeggiate, stage, non finirò mai di ringraziarla.
Eterna di Capoiazzo, per gli amici Sally. L’ho subito scelta nel branco perché attratto dalla sua morfologia compatta ma robusta. E’ una cavallina buona, brava con i bambini, e che richiede di un po’ di stimoli per tenere alta l’attenzione. Molto equilibrata in passeggiata.